Home » Software (Download & Update) » Run-Command : Una valida alternativa all’Esegui di Windows

Run-Command : Una valida alternativa all’Esegui di Windows

Run-Command

Coloro che utilizzano Windows, avranno almeno una volta digitato qualche comando all’interno dell’Esegui del sistema operativo. In questo articolo, vogliamo parlarvi di un ottima alternativa chiamata Run Command.

Comandi a portata di software

Run Command è completamente gratuito, permette di digitare comandi di vario tipo, proprio come fa l’Esegui con la differenza che vanta di funzioni extra molto interessanti. Grazie a questo tool, potete accedere rapidamente agli strumenti di uso comune, del sistema operativo, come il prompt dei comandi, l’editor del registro e cosi via dicendo.

Il programma permette inoltre di impostare comandi, siti web, applicazioni e directory preferite in maniera tale da accedervi in qualsiasi momento. L’interfaccia utente è semplice, il peso del tool si attesta sui soli 44 Kb per la versione 32bit e 112Kb per la versione 64 bit ed è compatibile esclusivamente con Windows, disponibile in forma portatile, il che significa che non necessita di installazione!

Run Command, una volta avviato, si posizionerà nella system tray del sistema operativo e potrà essere richiamato in qualsiasi momento.

 

Caratteristiche e Download

  • Completamente gratuito
  • Non necessita di installazione
  • Non necessita di registrazione o login social (non scade)
  • Compatibile con qualsiasi versione di Windows sia a 32 che a 64 bit
  • Intuitivo, leggero, veloce
  • Numerose funzioni aggiuntive rispetto all’Esegui di Windows
  • Possibilità di accedere rapidamente a siti web, applicazioni, comandi e directory preferite

Il programma è molto semplice da utilizzare, una volta scaricato ed avviato (in quanto non necessita di installazione essendo portable), non dovrete far altro che digitare nell’apposito campo, il comando da eseguire.

Molti preferiscono utilizzare l’Esegui del sistema operativo, ma se siete alla ricerca di un alternativa, allora questa è quella che fa al caso vostro, sopratutto perchè essendo portatile,  non necessitando quindi di installazione, potrà essere cancellata in qualsiasi momento senza lasciare tracce nel sistema operativo.

Download : Run-Command

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.