Home » Software (Download & Update) » ReadOnce : Messaggi autodistruttivi con allegati multimediali

ReadOnce : Messaggi autodistruttivi con allegati multimediali

Quante volte nei film o cartoni animati, avete sentito dire l’affermazione ” questo messaggio si autodistruggerà tra 3…2…1.. boom”? Oggi vogliamo parlarvi di un servizio online che permette appunto di creare messaggi autodistruttivi.

read once

Se avete bisogno di inviare un messaggio o un allegato ad un amico e volete cancellare ogni traccia di esso in un lasso di tempo, alla 007, allora il servizio di cui vogliamo parlarvi oggi e che prende il nome di ReadOnce  fa al caso vostro. ReadOnce  ossia leggi per una volta, è completamente gratuito e non necessita di alcuna registrazione.  Grazie a questo fantastico servizio online, potete spedire messaggi contenti testo o allegati quali immagini, audio, video e molti altri ancora con la caratteristica che non sarà più disponibile dopo il minuto almeno al destinatario, mentre il mittente, potrà continuare ad accedervi per un massimo di 5 giorni.

Tra le caratteristiche del servizio, spicca la possibilità di rendere il tutto anche anonimo grazie a bit.ly. Con ReadOnce, potete creare messaggi privati con allegati e impostare l’autodistruzione entro 60 secondi. Questo significa che il destinatario avrà a disposizione un solo minuto dall’apertura del messaggio per consultarlo o scaricare eventuali allegati. Un ottimo metodo per scambiare informazioni con amici, parenti o colleghi di lavoro senza lasciare traccie ma occhio alle lestofate!

Ricapitolando :

  • Andate sul sito web ufficiale 
  • Cliccate sul tasto presente alla fine della pagina
  • Componente il messaggio , scegliete gli allegati, specificate il destinatario e impostate un tempo per l’autodistruzione

Ora il destinatario non dovrà far altro che andare sulla pagina del messaggio per consultarlo. Avete provato il servizio in questione? Cosa ne pensate?  Vi invitiamo a dire la vostra con un commento.

Essendo un servizio online, non necessita di plugin, addon o estensioni di alcun genere, è compatibile con qualsiasi PC, sistema operativo e browser, è completamente gratuito e non necessita di registrazione.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.