Home » Software (Download & Update) » Radeon Software Adrenalin: Nuovi driver per Forza Horizon 5 e COD Vanguard

Radeon Software Adrenalin: Nuovi driver per Forza Horizon 5 e COD Vanguard

Da oggi sono disponibili per il download i nuovi driver Radeon Software Adrenalin, i quali introducono il supporto per Forza Horizon 5 e Call Of Duty Vanguard.

Nuovi Driver Radeon Software Adrenalin: Migliorie e probelmi

Problemi risolti

  • Gli utenti potrebbero riscontrare problemi di danneggiamento del display quando impostano il monitor Samsung™ Odyssey G9 C49G95T su 5120X1440 a 240Hz.
  • Durante la riproduzione di Call of Duty®: Warzone, alcuni utenti potrebbero osservare artefatti visivi quando spostano il cursore nel menu di gioco.

Problemi noti

  • Durante il gameplay di Marvel’s Guardians of the Galaxy™, alcuni utenti potrebbero riscontrare timeout del driver su alcuni prodotti AMD Graphics come Radeon™ RX 5500 XT Graphics. Una soluzione temporanea consiste nel disabilitare la funzione Radeon™ Anti-Lag nel software Radeon™.
  • Alcuni utenti potrebbero riscontrare un elevato consumo di spazio su disco da parte della cartella Multimedia Athena Dumps.
  • È possibile osservare artefatti visivi durante la riproduzione di Call of Duty®: Black Ops Cold War su alcuni prodotti AMD Graphics come Radeon™ RX 6800M Graphics.
  • Durante la riproduzione di PlayerUnknown’s Battlegrounds™ con più display collegati in modalità estesa, il software Radeon™ potrebbe non rispondere quando l’utente si trova nella lobby e tenta di aprire il software Radeon sul display secondario tramite il menu contestuale. Una soluzione temporanea consiste nel premere la scorciatoia da tastiera Alt + R se ciò accade.
  • La sincronizzazione avanzata potrebbe causare la comparsa di una schermata nera quando abilitata su alcuni giochi e configurazioni di sistema. Tutti gli utenti che potrebbero riscontrare problemi con la sincronizzazione avanzata abilitata dovrebbero disabilitarla come soluzione temporanea.
  • Le metriche delle prestazioni di Radeon e le funzionalità di registrazione possono segnalare in modo intermittente valori di clock di memoria estremamente alti e errati.
Scritto da
x0xShinobix0x
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.