Home » Software (Download & Update) » Pulire il computer gratuitamente, ecco la soluzione

Pulire il computer gratuitamente, ecco la soluzione

Pulire il computer gratuitamente

Sei da diversi giorni che ti ritrovi il tuo Pc pieno zeppo di messaggi che ti avvertono di aver la memoria piena? Windows è improvvisamente diventato lento? non sai come agire? tranquillo, nella guida di oggi, ti andiamo a spiegare come poter pulire il computer gratuitamente facendo affidamento ad un programma apposito.

Come pulire il computer gratuitamente, guida

In circolazione di software del genere c’è ne sono moltissimi, a nostro avviso, uno dei migliori è senza ombra di dubbio IObit Uninstaller. Quest’ultimo è uno dei programmi migliori che ti permettono di pulire il computer gratuitamente, disinstallare i programmi su Windows non è mai stato cosi facile. Il software consente nel giro di qualche minuto di capire quali sono i programmi che stanno prendendo più spazio sul tuo Hard disk, prima di procedere nel fare una pulizia completa.

Come pulire il computer gratuitamente utilizzando un programma apposito

Per poter usufruire di tutte le funzionalità di IObit Uninstaller, ti basta scaricarlo sul tuo computer e installarlo. Fatto questo, nella prima finestra che ti compare, puoi scegliere tu stesso i programmi da fare fuori mettendo un semplice segno di spunta sulla prima voce che trovi, ovvero Batch uninstall, se non la vedi, risulta essere in alto verso il centro, ovviamente poi vira la tua attenzione sui nome dell app che vuoi eliminare una volta per tutte. Di seguito fai un tap sul tasto di colore vedere chiamato Uninstall e segui pari passo quello che vedi per rimuovere i programmi che hai selezionato.

Facile vero? se durante i passaggi che ti abbiamo descritto riscontri qualche problema, siamo qui per aiutarti, alla prossima!

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.