Home » Software (Download & Update) » Proteggere il Pc con il riconoscimento facciale, Guida

Proteggere il Pc con il riconoscimento facciale, Guida

Proteggere il Pc con il riconoscimento facciale

Hai intenzione di proteggere ancora di più il tuo computer? non ti fidi della gente che hai intorno? tranquillo, nella seguente guida ti andiamo a spiegare come proteggere il pc con il riconoscimento facciale.

Proteggere il Pc con il riconoscimento facciale: ecco come fare

Il programma in questione, davvero interessante, viene chiamato con il nome di BananaScreen che ti permette proprio di aumentare la sicurezza del tuo Pc quando per un motivo o l’altro ti devi allontanare. Una persona qualunque potrebbe usare il Pc e iniziare subito a creare danni e tanto altro ancora.

Sicuramente ora come un po’ tutti stai pensando cosa me ne faccio del programma se Windows ha già tutta la sicurezza che si vuole, semplice, utilizzando BananaScreen, come citato nel primo paragrafo del testo, puoi sbloccare il tuo Pc con un sistema di riconoscimento facciale. Utilizzarlo è un gioco da ragazzi, anche se in questo campo ne sai poco, per prima cosa bisogna scaricarlo e poi far vedere la faccia davanti alla webcam de computer impostando i minuti in cui il sistema deve agire quando ti assenti.

Utilizzando BananaScreen la protezione del tuo Pc sarà migliore

BananaScreen per ora viene rilasciato gratis. Per usarlo, ti basta avere una webcam e via. Il programma è uno dei migliori che ci sono in circolazione nel suo campo. Il vantaggio di tutto questo è solo uno: ogni volta da questo momento in poi non devi più scrivere quelle password lunghe che ti turbano diversi secondi, ma semplicemente far vedere al Pc la tua bella faccia.

Nel caso riscontri qualche problema con i passaggi, siamo qui per risolvere i tuoi problemi!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.