HomeSoftware (Download & Update)PDFelement 7 disponibile su Windows e macOS – Tutte le novità

PDFelement 7 disponibile su Windows e macOS – Tutte le novità

Wondershare è lieta di annunciare la disponibilità della nuova versione di PDFelement su Windows e macOS, ma quali sono le novità introdotte? Ve le riportiamo di seguito. 

 

PDFelement 7 – Le novità su Windows 

Per coloro che non lo conoscono ma come avrete sicuramente intuito dal nome, PDFelement è un software  sviluppato per convertire, modificare e creare documenti PDF.

La settima versione introduce delle novità interessanti. Prima di tutto abbiamo una nuova interfaccia utente seppur mantiene tutte le funzionalità delle precedenti versioni. L’interfaccia diventa più moderna ed efficace con nuove icone per rendere l’utilizzo più intuitivo possibile.

La lettura viene ottimizzata e semplificata. La nuova versione implementa l’ID Wondershare, il quale permette di tenere traccia del proprio account, gestire le licenze tra gruppi e team di lavoro. PDFelement 7 è stato ottimizzato per migliorare la velocità di apertura dei documenti di grandi dimensioni e migliora la tecnologia per il rendering ed elaborazione delle pagine.

Wondershare PDFelement 7 permette l’operazione di più documenti simultaneamente, supporta la compressione e crittografia per la protezione dei file PDF. A tal proposito vi segnaliamo notevoli miglioramenti all’algoritmo di compressione di file di grandi dimensioni, con nuove opzioni di qualità.

Naturalmente non manca all’appello la possibilità di convertire il file PDF in un numero maggiore di formati senza perdere font e formattazione. Le novità n on finiscono qui, viene introdotto il salvataggio automatico dei file entro pochi secondi, il supporto per l’archivio cloud con la possibilità di importare commenti da PDF esistenti ed esportarli per condividerli con altri utenti. 

Concludiamo con la possibilità di assegnare un nome a qualsiasi scheda, utilizzare i tasti di scelta rapida e scorciatoie, aggiungere contenuti rapidamente a un PDF aperto.  

PDFelement 7: Le novità su macOS

Per quanto riguarda invece la versione macOS, oltre l’interfaccia utente che rende le icone più comprensibili, viene introdotta una nuova operazione avanzata per il ritaglio dell’immagine, nuove voci nel Menu Home, possibilità di bloccare la barra degli strumenti e le operazioni di gruppo.

La versione per la Mela presenta inoltre una funzione più stabile per quanto riguarda l’OCR rispetto alle precedenti. Per maggiori informazioni visitate il sito web ufficiale

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.