Home » Software (Download & Update) » Password a portata di software con Password Finder

Password a portata di software con Password Finder

password finder

 

Quante volte avete dimenticato le password del vostro account di posta elettronica o di accesso ad un determinato sito web o forum? In questo articolo vogliamo parlarvi di un ottimo software che vi permetterà di visualizzarle.

Password a portata di software

Prima di introdurvi nell’argomento, ci teniamo a precisare che non si tratta di un programma utilizzabile a scopo pirata, non è possibile scoprire le password altrui, a meno che non si avvi il programma sul PC di un amico quando questi è al bagno o altrove.

Con Password Finder, come potete vedere nella schermata riportata in alto, vi permetterà di avere sotto mano tutte le password digitate per accedere a servizi, programmi, siti web e quanto altro ancora, utile nel caso in cui avete dimenticato le credenziali di accesso. Quando per sicurezza arrivate ad utilizzare password differenti per ogni cosa (come il sottoscritto) potrebbe capitarvi di dimenticarne qualcuna.

Il software in questione, supporta numerose applicazioni, tra cui client FTP, browser e client di posta elettronica. L’interfaccia utente è molto semplice, non dovrete far altro che avviarlo per visualizzare tutte le password digitate sul PC. La scansione avverrà in maniera automatica. Una volta visualizzate tutte le password potete decidere di copiarle o rimuoverle dai risultati della ricerca. L’elenco delle credenziali di accesso, potranno essere inoltre, esportate in un file HTML o addirittura stampate.

Se non volete visualizzare tutti i risultati, potete sempre applicare dei filtri e decidere voi stessi i programmi da includere nella scansione.

 

Caratteristiche e Download

  • Completamente gratuito
  • Veloce, intuitivo, leggero, sicuro
  • Compatibile con tutte le versioni di Windows sia  32 che a 64 bit
  • Supporto per numerosi programmi tra cui browser, client FTP e di posta elettronica
  • Possibilità di esportare le password in un file HTML o stamparle

Come funziona?

  • Avviate il programma per visualizzare dopo pochi secondi la lista con tutte le password digitate dal PC in uso

 

Download :  PasswdFinder

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.