Home » Software (Download & Update) » Ottimizzare il PC dalle nuvole con Cloud System Booster

Ottimizzare il PC dalle nuvole con Cloud System Booster

cloud system booster

Ottimizzare e pulire il PC è importante se non ci si vuole ritrovare un computer lento con numerosi problemi. Oggi vogliamo proporvi un ottimo programma chiamato Cloud System Booster, basato sulla nuvola.

Ottimizzazione a prova di nuvola

Si tratta di un programma completamente gratuito, compatibile con tutte le versioni di Windows sia a 32 che a 64 bit, permette di pulire, riparare e ottimizzare il computer, grazie ai molteplici tool di cui è dotato. Prima vi abbiamo accennato della nuvola, questo perchè il programma è basato sul cloud storage. Vanta di un database online sempre aggiornato con gli errori più comuni tra gli utenti e la relativa soluzione per fixarli.

Cloud System Booster permette di pulire il PC da file temporanei, ottimizzare i servizi di sistema, avviare Windows più rapidamente, riparare gli errori presenti nel registro, ripristinare le impostazioni della privacy e i settaggi dei servizi di sistema, e l’opportunità di eliminare i file inutili che occupano memoria preziosa. Il software lavora su due differenti modalità, Home rivolta agli utenti meno esperti ed Expert, pensata per chi se ne intende di informatica e vuole accedere a voci avanzate.

Caratteristiche, funzionamento e Download

  • Completamente gratuito
  • Numerosi strumenti disponibili
  • Database online sempre aggiornato
  • Compatibile con tutte le versioni di Windows sia a 32 che a 64 bit
  • Correzione degli errori
  • Ottimizzazione e pulizia del sistema
  • Velocizzazione dell’avvio del sistema operativo
  • Ripristino delle impostazioni della privacy e i settaggi dei servisi di sistema
  • Eliminazione file obsoleti
  • 2 differenti modalità : Home ed Expert

Come funziona?

Semplice! Una volta avviato, potete eseguire una rapida o completa scansione del vostro computer alla ricerca di ogni sorta di problema o immondizia come file obsoleti, errori, e chi più ne ha, più ne metta, dopo di che dovrete soltanto decidere l’operazione da effettuare e il gioco è fatto.

Download : Cloud System Booster

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.