HomeSoftware (Download & Update)NVIDIA rilascia nuovi driver per il Free to Play Call of Duty Warzone

NVIDIA rilascia nuovi driver per il Free to Play Call of Duty Warzone

A partire da ieri sera è disponibile il free to play Warzone incentrato sull’universo di Call of Duty, il quale include contenuti tratti da Modern Warfare ed è giocabile gratuitamente su PC, PS4 e Xbox One.

In concomitanza con il lancio del nuovo Battle Royale GRATIS, NVIDIA ha reso disponibile nuovi driver per le schede video GeForce supportate, i quali aggiungono il supporto per il suddetto titolo.

Nuovi driver NVIDIA per il Battle Royale Free to Play su Call of Duty

I driver possono essere scaricati e installati manualmente da QUI oppure attraverso il software NVIDIA Geforce Experience, che potete reperire QUI.

Nel secondo caso vi basterà lanciare il software, effettuare il login e cliccare sulla scheda Driver, infine sul pulsante Scarica e poi Installa. I driver hanno un peso di circa 500 MB.

Per quanto riguarda invece Warzone, come anticipato è un Battle Royale free to play, nel quale dovrete eliminare gli altri giocatori cercando di rimanere gli unici in vita al termine della partita.

Come ogni Battle Royale che si rispetti, come ad esempio PUBG, Fortnite e tanti altri, potrete esplorare una grande mappa in cerca di armi, munizioni ed oggetti vari, cercando giocatori da eliminare, tenendo sotto controllo il cerchio rosso che restringe l’area di gioco gradualmente.

Una volta eliminati potrete tornare in vita o vincendo lo scontro 1 VS 1 con un altro giocatore eliminato oppure attenendo che i membri della propria squadra vi resuscitino spendendo la valuta presente in gioco tramite le apposite stazioni.

Il gioco è GRATIS ed è scaricabile come titolo standalone oppure come aggiornamento di Modern Warfare.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.