Home » Software (Download & Update) » Nuovi driver Game Ready per la Open Beta di Battlefield V

Nuovi driver Game Ready per la Open Beta di Battlefield V

NVIDIA ha rilasciato un nuovo driver Game Ready per Battlefield V Open Beta, che offrirà anche le migliori esperienze di gioco con F1 2018, Immortal: Unchained, Pro Evolution Soccer 2019, Strange Brigade e Switchblade.

 

Nuovi driver NVIDIA disponibili da oggi

Prima del lancio ufficiale di Battlefield V, che sarà il 19 Ottobre, è possibile partecipare alla open beta in modalità Conquest con la mappa di Rotterdam e Fiordo Artico e in Grand Operations con Fiordo Artico, in modalità Airborne per il giorno 1 e Breakthrough per il giorno 2.
 
La open beta di Battlefield V partirà il 4 Settembre per i preordini e per chi ha diritto all’Origin Access Premier, Origin Access Basic e per i membri EA Access, mentre per tutti gli altri sarà disponibile dal 6 Settembre. I giocatori su GeForce sono Game Ready già da oggi.
 
Battlefield V sarà uno dei primi giochi a integrare la tecnologia NVIDIA RTX Real-Time Ray Tracing che può essere sfruttata con le nuovissime schede grafiche GeForce RTX, per assicurare nuovi livelli di fedeltà e realismo anche ai giochi più sorprendenti.
 
Disponibili già dal giorno del lancio di un nuovo titolo o addirittura in anticipo, i driver Game Ready garantiscono sempre il massimo a chi gioca con GeForce. Il team d’ingegneri di NVIDIA, infatti, lavora fino all’ultimo minuto per assicurare le migliori performance e un gameplay perfetto. E, come ulteriore garanzia di qualità, offrono anche la certificazione WHQL di Microsoft.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.