HomeSoftware (Download & Update)Netflix Party: L’estensione per Google Chrome che sincronizza lo Streaming con Chat inclusa

Netflix Party: L’estensione per Google Chrome che sincronizza lo Streaming con Chat inclusa

Chi non sta trascorrendo questo periodo di quarantena a causa del Coronavirus vedendo film in streaming su Netflix?

Netflix Party: Un’estensione per Google Chrome per lo Streaming condiviso

Se aveste la possibilità di vedere un film in streaming con un amico o dolce metà che vive lontano da voi? Invece di dire a quest’ultimo avvia lo Streaming adesso, potete vedere i film in modo sincronizzato, comunicando allo stesso tempo durante la visione attraverso la chat.

Tutto questo è possibile attraverso Netflix Party, una comoda, gratuita e sicura estensione per il browser Google Chrome, che potete scaricare a questo indirizzo.

L’estensione non è ufficiale Netflix ma funziona correttamente, se avete amici o parenti lontani da voi e disponete entrambi di un abbonamento a Netflix e un PC con Google Chrome, potete vedere film in streaming in modo sincronizzato. Tutto quello che dovete fare è munirvi dell’estensione, quindi installarla nel browser, effettuare l’accesso a Netflix e scegliere il contenuto da riprodurre e con chi volete visionarlo.

In qualsiasi momento potete utilizzare la Chat inclusa per comunicare testualmente con coloro con il quale state vedendo il film in contemporanea. Per ora non è disponibile per altri browser, per cui dovete installare Google Chrome se non lo avete.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.