HomeSoftware (Download & Update)MooO VideoConverter: convertire file audio e video

MooO VideoConverter: convertire file audio e video

Sono molti i devices che oggi sono capaci di riprodurre video, ed a volte si genera un pò di confusione tra i vari formati esistenti.

Per cercare di aiutare l’utente a districarsi tra i vari formati, sono numerosi i software che sono in grado di eseguire la conversione da una estensione all’altra, in modo molto semplice e veloce.

Uno di questi software, completamente gratuito, e che risulta compatibile con i sistemi operativi Windows, è MooO VideoConverter.

Innanzitutto il programma si presenta con una interfaccia molto semplice ed al tempo stesso efficace. Infatti si seleziona il file da convertire attraverso una semplice operazione di drag&drop nell’area indicata, e successivamente, dalla sezione Converti in, bisogna scegliere il formato del file da convertire.

MooO VideoConverter supporta numerose estensione audioe video tra cui MP3, FLV, TP, M4V, MKV, MOV, MP4, MPG, OGG, OGV, RM, SWF, TS, WEBM, WMV, M4A, AVI e molte altre ancora.

Inoltre se clicchiamo su Opzioni Avanzate, possiamo scegliere la dimensione del filmato, la qualità del video, la qualità dell’audio ed altre opzioni.

Un software completamente gratuito da provare.

Download>>> MooO VideoConverter

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.