Home » Software (Download & Update) » Modificare video su Pc, ecco due ottimi software

Modificare video su Pc, ecco due ottimi software

Sei pronto? Nel post di oggi mostreremo due ottimi programmi, secondo noi, che ti permetteranno di modificare video su Pc. Modificare, tagliare, applicare effetti ecc… ai tuoi filmati sarà un gioco da ragazzi.

Modificare video su Pc

Modificare video su Pc, ecco due ottimi software da provare maggiori info le trovate qua sotto…

Se realmente sei interessato a scoprire quali sono i due software che ti consentiranno di di modificare video su Pc, ti consigliamo di fermati, prendere una bella boccata di ossigeno, e virare la tua attenzione su quello che ora riporteremo qua sotto.

Basta parlare, si inizia. Uno dei migliori programmi per modificare video su Pc, è senza ombra di dubbio Avidemux. Quest’ultimo si può trovare in versione gratuita sul web. Tra le altre cose, è anche multi piattaforma, open source e supporta senza troppi problemi tutti i più importanti formati di file video e audio.

Spostando la nostra attenzione sull’interfaccia del programma, quest’ultima è veramente facile da capire, tanti sostengono che sia in stile spartano. Una cosa è certa, è perfettamente adatta anche ai meno esperti nel settore.

Modificare video su Pc

Grazie a Avidemux, montare oppure convertire file video ecc… sarà facilissimo. A disposizione ci saranno moltissimi  filtri che ti permetteranno di applicare effetti incredibili al filmato. Insomma, un programma che permetterà di personalizzare un sacco di cose.

Hai mai provato AVS Video Editor?

Il secondo software che ti mostriamo è AVS Video Editor. Software più che altro adatto per chi ama modificare filmati in maniera professionale ma non vuole acquistare quei programmi ultra costosi mega-professionali. All’interno del programma si possono trovare un’infinita di strumenti e filtri molto utili per tagliare e modificare filmati.

Grande possibilità anche di applicare effetti speciali. Supporta alla perfezione tutti i formati principali di file video.

Modificare video su Pc

Purtroppo AVS Video Editor si può trovare solo ed esclusivamente a pagamento. Ma per chi lo vuole provare c’è una prova gratuita della durata di 30 giorni. Cosa ne dici?

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.