HomeSoftware (Download & Update)Microsoft rilascia la Build 14393.969 per Windows 10

Microsoft rilascia la Build 14393.969 per Windows 10

Dopo l’aggiornamento di cui vi abbiamo parlato nel precedente articolo, Microsoft ha reso disponibile un secondo update per tutti gli Insider che porta la versione del sistema operativo alla build 14393.953.

Windows 10 Build 14393.969

  • Risolto un problema riscontrato nel KB4013429 che causava il crash del Lettore DVD di Windows
  • Risolto un problema presente nel KB4013429 su Windows Server 2016 e Windows 10 1607 con Switch Embedded Teaming SET che causava un blocco critico

L’aggiornamento è stato dunque rilasciato per risolvere questi due problemi, se siete attualmente degli Insider potete scaricarlo tramite Windows Update utilizzando il canale Veloce. L’update come tutti gli altri necessità del riavvio del PC per il completamento della procedura.  Vi ricordiamo che a partire dal prossimo mese sarà ufficialmente disponibile il tanto atteso Creators Update per il sistema operativo, un mega aggiornamento che introdurrà numerose novità e migliorie per tutti gli utenti tra cui la Game Mode già introdotta nelle recenti Insider Build.

Ecco come funziona la Game Mode:

  • Durante il gioco (supportato naturalmente), premete sulla tastiera la combinazione Windows + G
  • Dalla barra che compare è possibile catturare screen, registrare video o fare lo streaming su Beam
  • Tramite il pannello di controllo è possibile modificare i parametri manualmente (gioco per gioco) o ottimizzare tutti i titoli installati sul PC per giocare al meglio, quindi settando i vari parametri degli stessi in base alle prestazioni e specifiche del PC (un pò come fa il software NVIDIA)

Di seguito vi riportiamo un video dimostrativo:

 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.