HomeSoftware (Download & Update)Microsoft fixa il bug che cancella i file dopo l’aggiornamento a Windows 10 October 2018 Update

Microsoft fixa il bug che cancella i file dopo l’aggiornamento a Windows 10 October 2018 Update

La settimana scorsa Microsoft ha rilasciato il Windows 10 October 2018 Update, per poi rimuoverlo dopo qualche giorno a causa di alcuni problemi riscontrati dagli utenti, dall’incompatibilità con dei driver alla cancellazione di documenti personali. 

Microsoft ha indagato sulla questione scoprendo il bug che provocava la cancellazione dei documenti, risolvendolo tramite il rilascio di un aggiornamento, prima di lasciarvi ai dettagli vi anticipiamo che il Windows 10 October 2018 Update verrà distribuito nuovamente non appena possibile.

Windows 10 October 2018 Update: Il FIX che risolve il Bug che cancella i documenti

A partire da oggi è disponibile il nuovo aggiornamento cumulativo per Windows 10, noto con il nome in codice KB4464330 e porta la build del sistema alla versione 17763.55 con le seguenti migliorie:

  •  Aggiornamento di sicurezza per Windows Kernel, Microsoft Graphics Component, Microsoft cripting Engine, Internet Explorer, Windows Storage and Filesystems, Windows Linux, Windows Wireless Networking, Windows MSXML, the Microsoft JET Database Engine, Windows Peripherals, Microsoft Edge, Windows Media Player, e Internet Explorer.
  • Risolto il bug che cancellava i profili e di conseguenza i dati personali

Di seguito le parole di Microsoft:

Dopo aver effettuato dei test interni, siamo venuti a conoscenza del problema, fixandolo in data odierna tramite un aggiornamento che vi invitiamo a scaricare ed installare.  I file venivano cancellati perchè il sistema non li ri-direzionava in un nuovo percorso, rimanendo dunque nella cartella originale. 

L’aggiornamento è disponibile in Windows Update, vi basterà recarvi nelle Impostazioni (cliccando sull’icona dell’ingranaggio in Start) e poi su Aggiornamento e Sicurezza.

Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.