Home » Microsoft annuncia il roll out del Creators Update per Windows 10

Microsoft annuncia il roll out del Creators Update per Windows 10

Microsoft è lieta di annunciare che a partire dall’11 Aprile, inizierà il roll out del Creators Update di Windows 10, il tanto atteso aggiornamento che introduce eclatanti novità nel sistema, scopriamole insieme.

Tutte le novità del Creators Update di Windows 10

3D per tutti grazie al Mixed Reality

Grazie al Paint 3D di Windows 10 è possibile dare vita ai propri modelli 3D, stamparli e convertirli in immagini bidimensionali. Con gli strumenti a disposizione è possibile rappresentare nel mondo virtuale le proprie creazioni ed ovviamente condividerle. Il nuovo aggiornamento di Windows 10 introduce il Mixed Reality nel quale è possibile creare contenuti 3D visionabili con i tanti visori abilitati.

Game Broadcasting semplice e interattivo con Beam

Attraverso il Creators Update viene introdotta in Windows 10 la possibilità di utilizzare Beam come piattaforma per lo streaming dei propri giochi senza il bisogno di installare software o affidarsi a periferiche aggiuntive, seguendo su Xbox Live gli streaming live delle partite e tornei personalizzati eSport.

Maggiore sicurezza e velocità per Microsoft Edge

Maggiore velocità e sicurezza per il browser Microsoft Edge, il quale ricordiamo blocca il 9% in più dei siti di phishing e il 13% di malware rispetto la concorrenza, garantendo una maggiore durata della batteria.

Nuovi sistemi di protezione per la privacy e la sicurezza di Windows 10 

La nuova dashboard Windows Defencer Security Center integrata nel Creatoes Update offre una panoramica generale dello stato di salute e sicurezza della protezione online del vostro dispositivo. Grazie alla presenza di un nuovo servizio per il monitoraggio della propria sicurezza è possibile ricevere informazioni in tempo reale, tramite il Remote Lock bloccare automaticamente il dispositivo in caso di allontanamento dalla postazione.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.