Home » Software (Download & Update) » Kantaris, nuovo lettore multimediale

Kantaris, nuovo lettore multimediale

12596

Per tutti gli appassionati di software multimediale arriva un interessante nuovo player gratuito basato sul codice d Videolan Client e Bass audio library. Il riproduttore multimediale supporta nativamente praticamente tutti i più noti formati audio e video: AVI, MPEG, MGEG-AVC, WMV, MOV, MKV, QuickTime, matroska, divx, xvid, H264, MP3, WMA, OGG.

Kantaris è il nome di questo Freeware, sviluppato Christofer Persson, che è in grado a differenza degli altri player di integrarsi con Last.fm e Apple movies trailers. Per ascoltare la musica in streaming dal rinomato sito di social music basterà inserire il nome del cantante che ricerchiamo e Kantaris ci fornirà un elenco di brani trasmessi da Last.fm.

Per quanto riguarda invece la funziona che ci consente di visualizzare i trailers di sicuro non può essere paragonata ai servizi offerti da software specializzati nel settore come ad esempio Azureus Vuze ma di sicuro rappresenta un servizio alternativo che conferisce una marcia in più ad un comune player.

Inoltre Kantaris si adatta bene anche a chi è poco avvezzo al mondo informatico dato che nel momento in cui lo installerete è già pronto all’uso senza bisogno di ulteriori settaggi. Potrete provarlo direttamente effettuando il download da questo sito: http://www.kantaris.org/?page_id=17

Domenico Musicò

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.