Installare i temi su Windows 7

Installare i temi su Windows 7, ecco come fare

Se da diverse settimane utilizzi il sistema operativo Windows 7, sicuramente più volte ti sarai chiesto se si può cambiare il tema presente per personalizzare un po’ il tuo computer. Niente paura, tutto ciò si può fare, nella guida di oggi ti mostriamo proprio come installare i temi su Windows 7.

Installare i temi su Windows 7 non è mai stato cosi facile

Quello che devi fare è scaricare un programma gratuito, il suo nome è Theme Manager che una volta aperto mette a disposizione una galleria piena zeppa di temi per Windows 7 tutti gratis da scaricare, sceglierli è un gioco da ragazzi, tutti elencati in categorie, film,animali,videogames,sport ecc.. Tutto quello che devi fare e scegliere con la massima cura il tema che più ti attira e il programma lo scaricherà in automatico pronto all’uso.

Theme Manager: scarica i temi per Windows 7

Riepilogando, una volta installato sul tuo Pc Theme Manager, i temi per Windows 7 gratuiti da scaricare si possono gestire in tutta tranquillità dalla sezione chiamata Installed themes presente nello stesso software oppure eventualmente utilizzando le proprietà del Desktop, come? facendo un tap in un punto del desktop dove non ci sono icone presenti e di seguito personalizza. Se hai intenzione di ripristinare quello predefinito basta cliccare sulla dicitura Windows 7. Difficile? credo proprio di no!

AlessioTanca