HomeSoftware (Download & Update)InfoBar: una toolbar per monitorare hardware, software e connessione internet

InfoBar: una toolbar per monitorare hardware, software e connessione internet

Chi vuole tenere sotto controllo il proprio sistema operativo Windows, può utilizzare uno strumento che si rivela molto utile: InfoBar.

In pratica si tratta di una toolbar gratuita che si va  a posizionare nella parte alta dello schermo, e permette di controllare in tempo reale e contemporaneamente, le informazioni hardware e software, oltre a quelle relative alla connessione internet.

La InfoBar si caratterizza per l’elevata personalizzazione grazie ad un semplice pannello di controllo, molto pratico da utilizzare.

Per accedere al pannello di controllo di InfoBar è sufficiente cliccare con il tasto destro del mouse sopra la toolbar e scegliere la voce desiderata.

Dalla finestra che viene visualizzata è possibile selezionare i moduli da attivare e quelli da escludere dalla toolbar.

Se trasciniamo inoltre il mouse sui moduli della toolbar, sarà possibile visualizzare ulteriori informazioni. Da evidenziare anche che l’aspetto della toolbar può essere modificato grazie all’applicazione di skins specifiche.

Ovviamente se viene lanciata una applicazione a schermo intero, InfoBar non sarà visualizzata.

Una toolbar molto utile per monitore in tempo reale, e in un colpo d’occhio, hardware, software e connessione internet.

Download>>> InfoBar

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.