HomeSoftware (Download & Update)I giocatori di GeForce sono pronti per “Star Wars Jedi: Fallen Order” e molto altro!

I giocatori di GeForce sono pronti per “Star Wars Jedi: Fallen Order” e molto altro!

Il nuovissimo titolo Star Wars Jedi: Fallen Order di Respawn Entertainment verrà lanciato il prossimo 15 novembre, e oggi, grazie ai nostri Game Ready driver, i giocatori GeForce sono già pronti a godersi il gioco. Questo driver aggiunge anche il supporto per altri sei display compatibili con G-SYNC.

 

Il Game Ready Driver di oggi sarà inoltre valido per tutti gli amanti della realtà virtuale, con Stormlands, il celebre titolo VR di Insomiac Games. Secondo il sito PCGamerpotrebbe essere il miglior gioco di realtà virtuale del 2019″. Avere le migliori prestazioni e qualità possibili per un gioco già al momento del lancio è importante e lo è ancor di più quando si tratta di titoli VR poiché l’assenza di bug o interruzioni incidono moltissimo sull’intera esperienza di gioco. 

Tre nuovi display compatibili con G-SYNC

Il programma G-SYNC compatibile espande l’ecosistema G-SYNC e mira ad educare i consumatori su quali display offrano una buona frequenza di aggiornamento variabile (VRR) entry-level.

L’elenco dei display compatibili G-SYNC aumenta ora a quasi 60 opzioni con l’aggiunta dei monitor Acer XB273U, Acer XV273U e ASUS VG259Q. 

Nell’ambito del programma G-SYNC compatibile, NVIDIA collabora con gli OEM dei monitor per convalidare l’esperienza sui monitor che supportano il protocollo AdaptiveSync. Quelli che passano i test sono rinominati come “G-SYNC Compatibile “. 

Informazioni sui Game ready driver di NVIDIA

I driver Game Ready sono ottimizzati per le migliori prestazioni e un gameplay impeccabile e sono disponibili dal giorno di lancio o anche prima . i driver NVIDIA Game Ready sono certificati Microsoft WHQL.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.