Home » Software (Download & Update) » Gmail non funziona: Google down, problemi anche con Youtube

Gmail non funziona: Google down, problemi anche con Youtube

In questi attimi a quanto pare Gmail è Offline a molti utenti, Youtube non funziona e Google sta dando non pochi problemi, in un periodo in cui si lavora in Smart Working, ritrovarsi senza la possibilità di utilizzare i servizi Google non è cosa da poco.

Google Offline: Cosa sta succedendo e cosa fare

Se riscontrate problemi ad aprire la vostra casella di posta Gmail, scaricare e inviare email, effettuare ricerche su Google, caricare video su Youtube, fare streaming e altro, è perchè i server di Google sono collassati per un problema tecnico non meglio precisato, potrebbe trattarsi di un attacco hacker o di un problema di differente natura.

A quanto pare Google sta lavorando sodo per ripristinare la situazione il prima possibile, sembra che a molti utenti i servizi siano tornati regolarmente a funzionare, nonostante alcune funzionalità potrebbero non essere fin da subito accessibili. La situazione naturalmente è la stessa sia da PC Desktop che da Mobile.

Tutto quello che vi resta da fare è di attendere, non scollegate i vostri account, la situazione tornerà alla normalità il prima possibile. Non è un vostro problema, dunque disconnettervi e riconnettervi non risolverà la situazione.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.