Home » Software (Download & Update) » FrostWire 4.18

FrostWire 4.18

FrostWire 4.18 è un programma ricavato dal codice sorgente LimeWire e, come tale, presenta esattamente le stesse funzioni. Quando si cerca un file utilizzando FrostWire, si ottengono risultati di LimeWire, o viceversa.

Tuttavia, l’esperienza dell’utente differisce in due modi, uno di questi è che il codice è in realtà basato su LimeWire Pro, versione del popolare client P2P, in modo che gli utenti non devono preoccuparsi di download simultanei con restrizioni, e che non saranno bombardati da annunci pubblicitari. Inoltre, degno per il nome, l’interfaccia è stata modificata dal verde al blu ed è stata leggermente migliorata. Inoltre vi è il controllo delle connessioni in entrata e in uscita dal nome host, ma fornisce anche informazioni di larghezza di banda, il produttore e la versione in uso sul proprio pc, e molto altro ancora, dotato infine anche di chat.

L’applicazione inoltre viene fornita con la barra degli strumenti ASK, ma si possono scegliere altri strumenti, durante il processo di installazione. Mentre alcune persone hanno sperimentato tempi di download inferiori con FrostWire rispetto all’originario LimeWire, altri non hanno notato differenze se non peggioramenti. FrostWire e LimeWire sono praticamente indistinguibili, anche se la mancanza di annunci pubblicitari è un grande valore aggiunto, infine il programma è giunto alla sua versione 4.18 che ne apporta alcune migliorie riguardanti sopratutto le prestazioni.

FrostWire 4.18

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.