Home » Software (Download & Update) » Firefox 10 : I primi dettagli

Firefox 10 : I primi dettagli

Nonostante Mozilla ha rilasciato l’ottava versione di Firefox di recente, e la prima release Beta di Firefox9, è già pronta al rilascio della decima versione che vedrà la luce entro le prossime 12 settimane.

La prima nuova caratteristica riguarda l’interfaccia grafica, una nuova gestione dei pulsanti tra cui l’Avanti che risulta nascosto di default. Tale pulsante sarà disponibile all’utente solo una volta che avrà navigato nella cronologia. Questo nuovo cambiamento verrà adottato solo per gli utenti Windows.

Altre novità riguardano l’anti aliasing per il WebGL, un nuovo CSS Style Inspector per sviluppatori, nuove API a schermo intero, il pieno supporto del CSS3 3D Transforms, miglioramenti in chiave di scorrimento del cursore, migliorata l’installazione di Firefox Sync e la possibilità di visualizzare le statistiche nei video HTML5.

Attualmente Firefox 10 è disponibile nel canale Aurora di Mozilla, la release ufficiale avverrà tra qualche mese su Linux, Windows e MAC. Per coloro che non vogliono attendere, possono provare una versione alpha del browser, Mozilla invita tutti gli utenti a segnalare eventuali bug presso il sito ufficiale.

Cliccate su Aurora per iniziare il download

http://www.mozilla.org/it/firefox/channel/

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.