Home » Software (Download & Update) » Facebook: Come tornare alla vecchia grafica

Facebook: Come tornare alla vecchia grafica

Facebook è cambiato, recentemente l’interfaccia grafica moderna che inizialmente era opzionale, è diventata obbligatoria per tutti, pensionando il Layout che da sempre ha accompagnato gli utenti.

La nuova interfaccia è stata ideata per consentire agli utenti di navigare in modo più veloce e immediato nel Social Network, favorendo anche l’arrivo del Tema Scuro, ma inutile dirvi che non è stata accolta da molti a braccia aperte.

La nuova grafica di Facebook è stata etichettata come caotica, difficile da comprendere e tutt’altro che immediata. Quest’oggi vi sveleremo un trucco per tornare alla vecchia grafica.

Come usare il vecchio Facebook

Tutto prima o poi è destinato a cambiare, c’è chi si adatta alle novità, e chi invece è fossilizzato sulle vecchie usanze, restio all’idea di abbandonare in questo caso il vecchio Facebook. Fino a qualche tempo fa era possibile passare da una grafica all’altra in qualsiasi momento, come accadeva del resto con Youtube, tuttavia da qualche giorno pare che la nuova interfaccia sia diventata definitiva.

Domanda da un milione di dollari, quale è quella cosa che corre ai ripari in questi casi? L’estensione per il browser naturalmente. Qualcuno ha pensato bene di creare un’estensione sia per Google Chrome che Firefox, la quale una volta installata permette di passare alla vecchia interfaccia di Facebook. Dunque tutto quello che dovete fare è semplicemente installarla e il gioco è fatto.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.