Site icon Amicopc.com

Estrarre più archivi simultaneamente con UnRarIt

Quante volte, avete avuto bisogno di estrarre più di un archivio nello stesso momento? Oggi vogliamo parlarvi di UnRarIt.

Estrarre archivi in simultanea

UnRarIt è un software completamente gratuito, compatibile con tutte le versioni di Windows sia a 32 che a 64 bite, che permette di estrarre più archivi nello stesso tempo, di formati differenti quali ZIP, RAR e 7ZIP. Potrete utilizzare questo fantastico tool sia per estrarre un singolo archivio che molti nello stesso tempo.

Il programma è davvero molto semplice da utilizzare, una volta avviato, dovrete trascinare in esso tutti i file compressi che volete estrarre, indicare la cartella di uscita e cliccare su Extract files per avviare il processo. La durata del processo ovviamente dipenderà dal numero di file compressi che avete importato nel software e dalla loro dimensione. Tra le funzioni troviamo anche la possibilità di estrarre archivi con password, una volta immessa.

UnRarIt permette inoltre di eliminare o rinominare gli archivi una volta che sono stati estratti.

 

Caratteristiche e Download

 

Il programma è molto semplice da utilizzare, consigliato se avete bisogno di estrarre più archivi in diversi formati nello stesso tempo. Un ottima alternativa a software ufficiali quali Winrar, Winzip, 7zip e cosi via dicendo. Non vi sono limiti di pacchetti da estrarre, non è prevista alcuna scadenza o registrazione, è completamente gratuito, compatibile con tutte le versioni di Windows da XP a Windows 8.

Cosa aspettate? Di seguito vi riportiamo il link per effettuare il download :

Download : UnRarIt

Exit mobile version