Home » Estrarre più archivi simultaneamente con UnRarIt

Estrarre più archivi simultaneamente con UnRarIt

UnRarIt

Quante volte, avete avuto bisogno di estrarre più di un archivio nello stesso momento? Oggi vogliamo parlarvi di UnRarIt.

Estrarre archivi in simultanea

UnRarIt è un software completamente gratuito, compatibile con tutte le versioni di Windows sia a 32 che a 64 bite, che permette di estrarre più archivi nello stesso tempo, di formati differenti quali ZIP, RAR e 7ZIP. Potrete utilizzare questo fantastico tool sia per estrarre un singolo archivio che molti nello stesso tempo.

Il programma è davvero molto semplice da utilizzare, una volta avviato, dovrete trascinare in esso tutti i file compressi che volete estrarre, indicare la cartella di uscita e cliccare su Extract files per avviare il processo. La durata del processo ovviamente dipenderà dal numero di file compressi che avete importato nel software e dalla loro dimensione. Tra le funzioni troviamo anche la possibilità di estrarre archivi con password, una volta immessa.

UnRarIt permette inoltre di eliminare o rinominare gli archivi una volta che sono stati estratti.

Caratteristiche e Download

  • Completamente gratuito
  • Supporto per i formati RAR, ZIP e 7ZIP
  • Compatibile con tutte le versioni di Windows sia a 32 che a 64 bit
  • Supporto per archivi suddivisi
  • Supporto per archivi protetti
  • Rinomina o eliminazione degli archivi una volta estratti
  • Facile da utilizzare
  • Supporto per il drag e drop
  • Interfaccia utente friendly
  • Numerose funzioni

Il programma è molto semplice da utilizzare, consigliato se avete bisogno di estrarre più archivi in diversi formati nello stesso tempo. Un ottima alternativa a software ufficiali quali Winrar, Winzip, 7zip e cosi via dicendo. Non vi sono limiti di pacchetti da estrarre, non è prevista alcuna scadenza o registrazione, è completamente gratuito, compatibile con tutte le versioni di Windows da XP a Windows 8.

Cosa aspettate? Di seguito vi riportiamo il link per effettuare il download :

Download : UnRarIt

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.