Home » Disney +: Come scaricarlo su Xbox One, PS4, PC, iOS e Android

Disney +: Come scaricarlo su Xbox One, PS4, PC, iOS e Android

Da una settimana Disney+ è disponibile in Italia con un vasto catalogo di contenuti in Streaming tra Film, Serie TV, cartoni animati e documentari, accessibile su PC, console, Browser, smartphone, tablet ed altri dispositivi.

In questo articolo vi spiegherò come scaricare l’app ufficiale di Disney + su tutti i dispositivi in cui è disponibile. Prima di proseguire nella lettura, avete già visto la lista completa dei cartoni animati da vedere su Disney+?

Come scaricare Disney+

Disney+ è GRATIS per 7 giorni, dopo di che dovete pagare l’abbonamento, naturalmente il download dell’app non richiede alcun costo ed è accessibile su molteplici dispositivi.

Disney Plus permette di dividere l’abbonamento, creare 7 profili e attivarlo 10 su dispositivi simultaneamente, inoltre la visione è consentita fino a 4 differenti dispositivi contemporaneamente.

Scopriamo insieme come scaricare Disney+.

Disney+ download smartphone e tablet iOS e Android

Iniziamo prima di tutto dai dispositivi Mobile che sono tra quelli più utilizzati. L’applicazione è disponibile già dal lancio della piattaforma sui rispettivi store, ossia App Store su iPhone e iPad e Google Play Store su smartphone e tablet Android.

iOS

Prima di tutto dovete aprire l’App Store, dopo di che digitare Disney Plus qualora non sia in primo pianto, troverete l’app ufficiale, in caso contrario potete sempre scaricarla dal link diretto.

Android

Per Android dovete recatevi nel Play Store di Google e digitare il nome dell’app, se non riuscite a trovarla potete scaricarla dal link diretto.

Disney+ download su console PS4 e Xbox One

Veniamo ora alle console, quali sono supportate? Xbox One e PS4 attualmente.

PS4

Disney Plus è disponibile nel Playstation Store, ha un peso di 144 MB ed ovviamente è compatibile con tutte le versioni della console. Per scaricare l’app su PS4 vi basterà effettuare una ricerca nello store o utilizzare il link diretto.

Xbox One

Veniamo ora alla Xbox One. L’app ovviamente è nel Microsoft Store, se non riuscite a trovarla tramite la ricerca potete usare il link diretto.

Disney+ download su Smart TV

Concludiamo ovviamente con le SmartTV. Se avete una SmartTV Android il problema non si pone, andate nel Play Store e scaricate l’app, se invece la SmarTV ha un sistema a se dovete prima di tutto verificare se è compatibile e quindi supportata, dopo di che andare nello Store interno, cercarla e scaricarla.

Vi ripetiamo che potete installare l’app su 10 dispositivi differenti, creare fino a 7 profili ma usarne un massimo di 4 contemporaneamente.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.