MSE

Disinstallare MSE su Windows 7

Chi ancora non ne fosse a conoscenza, MSE non è altro che un’antivirus sviluppato interamente dalla casa produttrice Microsoft che, per ammissione della stessa Redmond, fornisce una protezione bassissima del sistema. Questo sta a significare solo una cosa, liberarsene all’istante e installare un altro buon antivirus al suo posto.

Disinstallare una volta per tutte MSE dal computer

Come bisogna fare per disinstallare  MSE su Windows 7? tranquillo, te lo diciamo subito. Prenditi 10 minuti di tempo libero e vai a leggere quello che ora ti scriviamo qua sotto, è tutto molto facile. Il primo passaggio che devi fare è andare sul Panello di Controllo del tuo Pc, fatto questo devi fare un tap sulla dicitura disinstalla un programma, non la trovi? si trova esattamente in basso alla tua sinistra e di seguito cerca Microsoft Security Essentials dalla lista dei programmi installati sul PC.

MSE come disinstallarlo su Windows 7

Scegli da questo momento l’icona Microsoft Security Essentials e di conseguenza procedi nel fare un tap sul tasto disinstalla che trovi in alto. Nella prima finestra che ti compare davanti, clicca su Disinstalla, finish. Difficile vero? credo proprio di no, se riscontri qualche problema seguendo i passaggi che ti abbiamo descritto, non esitare a farcelo sapere con un commento in questo post, alla prossima!

AlessioTanca