Home » Da Windows al Mac con un TEMA!

Da Windows al Mac con un TEMA!

Avete sempre sognato avere un MAC? Non potete  installare il sistema operativo di casa Mac sul vostro computer? Perchè non applicare un tema ben fatto che trasformi completamente Windows nel Mac OS X?

Oggi non vogliamo proporvi uno di quei temi che vi cambia solo lo sfondo e le icone e magari il colore delle finestre, ma di un progetto molto ma molto interessante, testato personalmente da noi di amicopc che abbiamo considerato valido per questo motivo vogliamo condividerlo con voi cari lettori.

Il tema o progetto o come volete definirlo di cui vi parliamo oggi non farà altro che trasformare completamente il vostro sistema operativo Windows in un Mac.

  • Sfondo
  • Icone
  • Schermata di Boot
  • Suoni
  • Colori delle finestre
  • Finestre
  • Puntatori e cursori
  • Barra di avvio
  • Barra in stile Mac
L’elenco che vi abbiamo riportato in alto è parziale, sono solo alcune delle cose che questo tool è in grado di cambiare o applicare sul vostro computer. Se siete fans della Mela, non c’è niente di meglio che trasformare il sistema operativo di casa Microsoft in un Mac sopratutto se non potete acquistare un MAC perchè costoso o siete abituati a Windows e non volete cambiare sistema operativo.

La prima cosa di cui avrete bisogno è il Mountain Lion Skin Pack scaricabile dal seguente indirizzo : http://skinpacks.com/modules.php?name=Products&op=details&cid=5&iid=41&page=1

Se scaricate e installate la versione Online, consigliata tra l’altro dal sito, non dovreste avere problemi con eventuali bug che affliggevano la versione precedente (offline). Dopo aver scaricato e installato il tema, dovrete riavviare il computer per rendere attive le modifiche.

Al primo riavvio noterete subito il nuovo boot loader della mela con la scritta Mac, il tool farà tutto da solo, quindi installerà il boot, le finestre, i suoni, lo sfondo, i widget insomma tutto. Stupite gli amici con questo fantastico strumento, gratuito, veloce, intuitivo ed efficace, chiunque può installarlo ed utilizzarlo! Provare per credere, a voi i commenti!

Se avete problemi non esitate a contattarci, saremo ben lieti di aiutarvi!

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.