Home » Software (Download & Update) » Conoscere il proprio PC con Speccy

Conoscere il proprio PC con Speccy

Vi è mai stata posta la domanda “quali sono le specifiche del tuo PC?” se non sapete come rispondere o semplicemente siete curiosi di conoscerle allora Speccy fa al caso vostro.

speccy

Speccy: Conoscere il tuo PC è importante

Speccy è un software GRATIS con un’interfaccia semplice ma allo stesso tempo accattivante e ordinata,  offre la possibilità di conoscere tutte le specifiche tecniche del proprio PC, dalla scheda grafica montata alla CPU, scheda madre, lettore ottico e cosi via dicendo, indipendentemente dal PC o versione di Windows n uso.

Il software offre inoltre una panoramica generale sulle prestazioni del computer in uso, dal numero di core alla frequenza operativa, dalla temperatura di ogni singolo core alla gestione della CPU. Speccy mostra dei grafici in tempo reale sui vari andamenti, un programma completo da ogni punto di vista.

Con l’ultima versione sono stati apportati le seguenti migliorie:

  • Migliorata la stabilità su Windows 10
  • Migliorato il controllo automatico degli aggiornamenti
  • Migliorata la ricerca
  • Aggiornata la lista degli hardware compatibili
  • Risolti bug minori
  • Migliorie grafiche

Speccy è disponibile gratuitamente sia in versione install che Portable ed in ITALIANO tramite il seguente link:

Download Speccy Portable Italiano

Con la versione Portable come suggerisce il nome stesso non dovrete installare nulla, basterà scaricarlo e lanciarlo per utilizzarlo fin da subito indipendentemente dalla versione Windows in uso. Speccy è compatibile con tutte le versioni del sistema operativo di Microsoft e con la maggior parte degli hardware commercializzati.

All’avvio vi verrà mostrata una panoramica del vostro PC con tutte le informazioni di cui avete bisogno, con la possibilità di tenere sotto controllo i vari valori.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.