Completamento dei link personalizzato con URL Keyword Completer

Tutti voi che navigate in Internet vi sarete sicuramente resi conto dell’utilità dell’ormai utilizzato da tutti i browser, completamento automatico dei link. Funzione molto meglio strutturata in Google Chrome, ma anche in Firefox. Ma è possibile renderlo più personalizzato ? Ebbene sì, grazie ad URL Keyword Completer.

La necessità di avere sempre tutto e subito, per chi inoltre si trova a dover lavorare sul proprio computer ed attraverso la navigazione in Internet, è spesso molto forte. Se il vostro browser è Mozilla Firefox e siete alla ricerca di un metodo per velocizzare e personalizzare quel che è il “completamento automatico dei link”, allora URL Keyword Completer è decisamente l’add-on che fa al caso vostro.

Questa piccola estensione per Firefox, permetterà in pochi attimi di personalizzare i completamenti automatici delle parole\lettere inserite dall’utente, in modo da risultare immediatamente nel sito scelto o desiderato. Spieghiamoci meglio: grazie a URL Keyword Completer, potrete decidere voi quale link visualizzare al momento dell’inserimento di una determinata lettera o parola. Così facendo, potrete ad esempio scrivere “g” ed avere come primo risultato l’homepage di Google, oppure scrivere “y” per l’homepage di Yahoo e via discorrendo.

Il funzionamento è semplicissimo e tutto è personalizzabile attraverso l’unica schermata disponibile del programma. Potrete inserire quante keyword volete, non c’è un limite. L’estensione non presenta bug di sorta e sembra funzionare in maniera eccellente. I link proposti, verranno automaticamente aperti in una nuova scheda.

Download: URL Keyword Completer

noth1ng