Home » Completamento dei link personalizzato con URL Keyword Completer

Completamento dei link personalizzato con URL Keyword Completer

Tutti voi che navigate in Internet vi sarete sicuramente resi conto dell’utilità dell’ormai utilizzato da tutti i browser, completamento automatico dei link. Funzione molto meglio strutturata in Google Chrome, ma anche in Firefox. Ma è possibile renderlo più personalizzato ? Ebbene sì, grazie ad URL Keyword Completer.

La necessità di avere sempre tutto e subito, per chi inoltre si trova a dover lavorare sul proprio computer ed attraverso la navigazione in Internet, è spesso molto forte. Se il vostro browser è Mozilla Firefox e siete alla ricerca di un metodo per velocizzare e personalizzare quel che è il “completamento automatico dei link”, allora URL Keyword Completer è decisamente l’add-on che fa al caso vostro.

Questa piccola estensione per Firefox, permetterà in pochi attimi di personalizzare i completamenti automatici delle parole\lettere inserite dall’utente, in modo da risultare immediatamente nel sito scelto o desiderato. Spieghiamoci meglio: grazie a URL Keyword Completer, potrete decidere voi quale link visualizzare al momento dell’inserimento di una determinata lettera o parola. Così facendo, potrete ad esempio scrivere “g” ed avere come primo risultato l’homepage di Google, oppure scrivere “y” per l’homepage di Yahoo e via discorrendo.

Il funzionamento è semplicissimo e tutto è personalizzabile attraverso l’unica schermata disponibile del programma. Potrete inserire quante keyword volete, non c’è un limite. L’estensione non presenta bug di sorta e sembra funzionare in maniera eccellente. I link proposti, verranno automaticamente aperti in una nuova scheda.

Download: URL Keyword Completer

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.