Home » Software (Download & Update) » Chrome 46: Miglioramenti in vista per il MAC

Chrome 46: Miglioramenti in vista per il MAC

Google Chrome è uno dei migliori browser su PC grazie alle sue qualità indiscutibili, in poco tempo è riuscito a spodestare dal trono Internet Explorer diventando il software più usato assieme a Firefox per la navigazione sul Web, tuttavia la versione MAC è sempre stata il tallone d’achille di Google.

chrome

Google migliora Chrome su MAC

Secondo quanto riporta TNW, con la build Canary di Chrome 46, sono state introdotte delle notevoli migliorie su MAC. Di seguito vi riportiamo la dichiarazione della società:

Fin dalla sua nascita Chrome è stato progettato per essere un browser sicuro e performante il più possibile, a volte capita che si ottengono buone prestazioni solo sfruttando appieno le risorse che il sistema mette a disposizione. Ridurre il consumo di batteria sui dispositivi mobili è una delle cose più importanti per noi e che stiamo cercando di ottenere senza intaccare le performance del browser.

Sotto la scocca di Chrome 46 troverete numerose migliorie al codice come il memory leak e l’ottimizzazione sul motore Javascript e sulle performance grafiche, stiamo lavorando sodo per introdurre su MAC una funzionalità presente già su Chrome OS denominata tab discarding. Con questa funzione nel caso in cui la memoria sia in esaurimento, viene posto uno stato di sleep con tab aperte in background.

Dovrete attendere qualche settimana per mettere le mani sulla nuova versione di Google Chrome. Installare la Canary Edition non è consigliato per un uso giornaliero tuttavia se volete provare le novità in anteprima, questo è l’unico modo per farlo.

La Canary Edition rispetto all’edizione normale, vi permetterà di usufruire in anteprima delle nuove feature del browser a discapita della stabilità dello stesso, funzioni che potrebbero o meno arrivare anche in Google Chrome classico una volta che sono state testate a lungo termine ed eventualmente riviste in caso di problemi.

Per avere ulteriori informazioni sul browser e scaricare GOOGLE CHROME GRATIS, consultare il nostro articolo GOOGLE CHROME DOWNLOAD GRATIS ITALIANO: WINDOWS 10/8/7/VISTA/XP

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.