HomeSoftware (Download & Update)CES 2020: Razer presenta il router per il gaming Sila 5G

CES 2020: Razer presenta il router per il gaming Sila 5G

Quando parliamo di router per il Gaming è inevitabile avere nella mente router con molte antenne e dal design futuristico o videoludico, quest’oggi invece vogliamo parlarvi di un prodotto totalmente differente, ma dedicato sempre al gaming e prodotto da Razer, presentato al CES 2020, ci stiamo riferendo al router Sila 5G, il cui design ricorda per certi versi un altoparlante.

Il router in questione è pensato per offrire ai videogiocatori le più elevate performance non solo in Wi-Fi ma anche 5G.

Sila 5G: Il nuovo router per il Gaming al CES 2020

Il router in questione offre una connettività wireless molto veloce e affidabile oltre una serie di funzionalità aggiuntive pensate sempre per chi gioca.

Alimentato da un processore Qualcomm X55 per le reti LTE e 5G e il chipset Hawkeye IPQ8072A per la connettività Wi-Fi 6. Il router offre agli utenti una latenza sensibilmente ridotta per il gioco online sia da PC che dispositivi mobile.

Tra le funzionalità troviamo la presenza della tecnologia Razer FasTrack la quale assegna delle priorità di banda ai dispositivi connessi o applicazioni utilizzate e naturalmente non manca all’appello la modalità Gaming, la quale ottimizza la rete per il gioco.

Le funzionalità del dispositivo possono essere controllate direttamente tramite l’apposita applicazione via smartphone. Facilmente trasportabile ovunque, presenta una batteria ricaricabile, una porta USB e 4 porte Ethernet oltre un sistema di illuminazione basato su Chroma.

Un dispositivo decisamente interessante, resta da sapere la data di uscita e il prezzo.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.