HomeSoftware (Download & Update)Call of Duty Modern Warfare sta per arrivare! I giocatori GeForce sono game ready

Call of Duty Modern Warfare sta per arrivare! I giocatori GeForce sono game ready

Mancano pochi giorni all’uscita dell’attesissimo Call of Duty: Modern Warfare e i giocatori GeForce  saranno Game Ready il giorno del lancio grazie al nuovo driver NVIDIA Game Ready per Call of Duty: Modern Warfare. Questo driver offre anche la migliore esperienza per The Outer Worlds.

 

 

Call of Duty come non l’avete mai visto prima!

NVIDIA è il partner ufficiale per PC per Call of Duty: Modern Warfare, e stiamo lavorando sodo per offrire ai giocatori GeForce l’esperienza Call of Duty definitiva su PC. NVIDIA ha lavorato fianco a fianco con Activision e Infinity Ward per portare il real time ray-tracing, NVIDIA Ansel e NVIDIA Highlights al gioco già dal primo giorno del suo rilascio.

Inoltre, i giocatori in cerca di aggiornamento possono usufruire del bundle GeForce RTX Call of Duty: Modern Warfare , grazie al quale, per un periodo di tempo limitato, i giocatori riceveranno gratuitamente Call of Duty: Modern Warfare con l’acquisto di una scheda grafica, laptop o desktop equipaggiati con GPU GeForce RTX.  L’offerta è valida fino al 18 novembre 2019.

Game Ready per The Outer Worlds

Questo driver fornisce anche tutte le ottimizzazioni delle prestazioni e la massima stabilità per The Outer Worlds. The Outer Worlds è l’ultimo titolo di Obsidian Entertainment, creatore di giochi molto amati, come Star Wars Knights of the Old Republic II: The Sith Lords e Fallout: New Vegas.

Informazioni sui driver NVIDIA Game Ready

I driver Game Ready  sono disponibili il giorno del lancio o prima del lancio per la maggior parte dei principali titoli e sono ottimizzati per ottenere le migliori prestazioni e un gameplay impeccabile. Tutti i driver NVIDIA Game Ready sono certificati Microsoft WHQL.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.