Beat Saber rilascia il nuovo box musicale di Skrillex su Oculus Quest e Rift

Nuova fantastica notizia per gli appassionati di musica elettronica: Beat Saber è tornato con un nuovo box di musiche per Skrillex. Si tratta di otto nuove track, tra cui il nuovo singolo “Don’t Go” di Justin Bieber e Don Toliver e “Butterflies” di Starrah e Four Tet. Il pacchetto sarà disponibile a partire da oggi su Oculus Quest e Rift.

“Siamo da sempre fan di Beat Saber e collaborare a un pacchetto di canzoni per Skrillex è stato straordinario” ha detto Joe Khouty, VP di Atlantic Records per la divisione Film, TV e Video Games. “Vederlo venire alla luce è incredibile. Il loro team ha fatto un lavoro fenomenale riuscendo a creare atmosfere in completa sintonia con i suoni – e noi siamo super eccitati all’idea che tutti potranno sperimentarle”.

Si tratta di una delle offerte più interessanti di Beat Saber, con un nuovo ambiente di gioco personalizzato che somiglia esattamente a quelli creati dalle luci di un festival di musica elettronica. È possibile giocarci in modalità singola o multiplayer e vi terrà in piedi tutto il tempo a ritmo di musica!

Ecco lista completa delle tracce

●      Bangarang (feat. Sirah) – Skrillex

●      Butterflies – Skrillex, Starrah, & Four Tet

●      Don’t Go – Skrillex, Justin Bieber, & Don Toliver

●      First of the Year (Equinox) – Skrillex

●      Ragga Bomb (feat. Ragga Twins) – Skrillex

●      Rock ’n’ Roll (Will Take You to the Mountain) – Skrillex

●      Scary Monsters and Nice Sprites – Skrillex

●      The Devil’s Den – Skrillex & Wolfgang Gartner

Lo Skrillex Music Pack è disponibile a partire da oggi su Quest e Rift.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!