HomeSoftware (Download & Update)Avatarify: Impersona un VIP su Zoom e Skype

Avatarify: Impersona un VIP su Zoom e Skype

A causa del Coronavirus si è costretti alla quarantena, per questo motivo si ricorre alle video conferenze su Zoom, Skype ed altri software per lavoro o semplicemente per scambiare quattro chiacchiere con gli amici e parenti.

E se ci fosse un modo per rallegrare le video conferenze? Se volete divertire i partecipanti alla conferenza o cambiare volto, potete farlo con un software, il quale vi permette di impersonare Steve Jobs, Elon Musk, la Gioconda e molti altri.

Cambia volto su Zoom e Skype con Avatarify

Avatarify è un programma che crea in tempo reale un deepfake del proprio utente, facendovi apparire agli occhi dei partecipanti come il personaggio da voi scelto, il risultato è sorprendente.

Essendo open source è gratuito e si appoggia ad un progetto open source chiamato First Order Motion Model for Image Animation, sviluppato da Snap e dai ricercatori dell’Università di Trento.

La tecnologia in questione permette di operare in tempo reale a differenza dei video registrati di altre soluzioni. Nei video potete vedere di come è possibile impersonare Elon Musk su Zoom o Skype ed altri personaggi celebri come Barack Obama, Albert Einstein e Steve Jobs.

Tuttavia il software richiede sia un computer potente per gestirlo che conoscenze di programmazione, per cui non è alla portata di tutti. Se avete i suddetti requisiti potete trovarlo su GitHub

Nei video che abbiamo incluso nell’articolo potete vedere il risultato finale, sembra di trovarsi realmente davanti ai celebri personaggi, anche se nel caso della Gioconda è decisamente surreale.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, 

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.