Home » AutoUp : Aggiornare automaticamente i propri software!

AutoUp : Aggiornare automaticamente i propri software!

Il problema principale che affligge gli utenti che dispongono di un computer ricco di software, è quello di aggiornarli manualmente uno ad uno, una vera seccatura non trovate? E se esistesse un software che aggiorna automaticamente tutti gli altri programmi per voi?

Non è un sogno ma è realtà, questo programma prende il nome di AutoUp, un utility in grado di scansionare il computer alla ricerca di tutti i software installati, finita la scansione riporta tutti quelli che hanno bisogno di un aggiornamento. Uno dei lati positivi del programma è che non necessita di installazione in quanto è portable, basterà avviare l’exe direttamente. AutpUp, supporta attualmente più di 60 software.

Come funziona? La prima cosa da fare è lanciarlo, successivamente selezionare i software e poi cliccare su Scan, finita la scansione vi verranno segnalati tutti i programmi da aggiornare. AutoUp è in grado di rilevare anche eventuali aggiornamenti che riguardano il vostro sistema operativo.  Per selezionare tutti i programmi, cliccate con il tasto destro e selezionate la voce check all. Una volta che la scansione è terminata e che vi verranno segnalati tutti gli aggiornamenti disponibili, basterà selezionarli tutti e cliccare su Download indicando successivamente il percorso dove volete scaricare gli installer.

Purtroppo il programma non esegue automaticamente l’installazione, permette solo il download automatico di tutti gli update che è comunque un bene non trovate? Con AutoUp potete anche evitare di scaricare un aggiornamento per volta, lanciate il programma, selezionate i software e cliccate su Download e vi troverete nella cartella da voi indicata tutti gli exe dei programmi aggiornati da installare.

Un software che non deve assolutamente mancare sui vostri computer, è veloce, gratuito, utile, leggero e funzionale! Noi di amicopc lo abbiamo provato per voi e possiamo assicurarvi che è davvero il TOP. Di seguito vi riportiamo il link per effettuare il download.

http://h-q.site50.net/1_4_Downloads.html

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.