Home » Appnimi ZIP Password Unlocker – Recupera le password dei file ZIP protetti

Appnimi ZIP Password Unlocker – Recupera le password dei file ZIP protetti

Vi sarà sicuramente capitato di scaricare un file ZIP (archivio) da Internet e scoprirlo protetto da una password. Oppure, avrete avuto sicuramente occasione di impostare una password per un archivio ZIP e, successivamente, dimenticarla rendendo impossibile il recupero dei file al suo interno. Ad entrambe queste evenienze, pone un rimedio ZIP Password Unlocker.

Diciamo sempre che la sicurezza è molto importante e che le password sono uno dei principi alla base di essa. Soprattutto se dobbiamo rendere sicuri dei file ZIP, con all’interno dei documenti importanti o altro. Però, come facciamo se dovessimo dimenticare la password  di accesso a questi file ?

ZIP Password Unlocker è un programma completamente gratuito e per gli utenti equipaggiati con sistemi operativi Windows. La sua funzionalità è perfettamente intuibile dal nome stesso. Il software ci permette, infatti, di recuperare le password dagli archivi protetti, effettuando varie prove attraverso un pattern di lettere\simboli indicato dall’utente stesso.

L’interfaccia del programma si presenta pulita e molto intuitiva. Successivamente all’installazione, aprite il programma da una delle scorciatoie. A questo punto, indicate il file ZIP o la cartella dove è contenuto. Scegliete quindi una cartella di destinazione. Successivamente, inserite il minimo o il massimo (o entrambi se siete sicuri della sua lunghezza) di caratteri che la password di quell’archivio potrebbe avere. Decidete quindi quali caratteri dovrebbe contenere la password (se solo lettere, solo numeri, entrambi o con l’aggiunta di simboli).

Completate le scelte, non vi rimarrà altro da fare che cliccare su Start. La barra di avanzamento vi manterrà informati sul proseguimento dell’operazione e, in caso dovesse andare a buon fine, il software estrarrà automaticamente i file nella cartella di destinazione da voi indicata precedentemente.

Download: ZIP Password Unlocker

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.