Home » Tech News » Youtube investe nuovi fondi sui migliori Youtuber

Youtube investe nuovi fondi sui migliori Youtuber

youtube-logo

Google ha deciso di contrastare il social network “Facebook” che in questo periodo sta dando del filo da torcere a Youtube per via dei numerosi video che vengono caricati su di esso, con un’iniziativa che non dispiacerà i migliori youtuber.

Nuovi fondi da Google per gli Youtuber

Youtube ha deciso di investire una maggiore quantità di denaro verso coloro che portano traffico sul servizio, i migliori youtube per intenderci con un alto tasso di visualizzazioni e iscrizioni al canale.

Abbiamo assistito nel corso degli anni all’evoluzione dei video presenti sul tubo, adolescenti che hanno iniziato la propria carriera da youtuber con video registrati attraverso la webcam, passando a risoluzioni 4K.  Abbiamo visto video registrati nella propria cameretta che sono diventati famosi con il tempo. E’ giunto il momento di fare qualcosa di veramente importante per i nostri creatori di contenuti.

Abbiamo deciso di finanziare i nuovi contenuti proposti dai creatori principali aiutandoli non solo con la propria creatività ma anche a fornire a milioni di fan su Youtube nuovo materiale.

Se siete youtuber con milioni di visualizzazioni e iscrizioni allora preparatevi perchè sono in arrivo i Big Money da Google come si suol dire! Se ancora non lo siete cosa aspettate?

Scritto da
x0xShinobix0x
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica ripetitiva...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.