WordAds : Guadagna con WordPress


E’ ufficialmente disponibile una nuova interessante funzionalità su WordPress per tutti i blogger che vogliono guadagnare con il proprio blog.

Tale funzionalità prende il nome di WordAds, una sorta di AdSense, coloro che sono disposti a ospitare sul proprio blog spazi pubblicitari potranno ottenere guadagni mensili o annuali.  Come per AdSense ovviamente non tutti i blog possono usufruire di tale funzionalità.

Attualmente il team di WordPress ha comunicato che solo i blog con un traffico accettabile, un linguaggio appropriato e un contenuto interessante potranno abilitare gli spot pubblicitari e iniziare a guadagnare per ogni click sui banner fatto da utenti esterni.L’admin di WordPress ha comunicato che attualmente la piattaforma vanta di circa 50.000 nuovi spazi al giorno.

WordAds nasce con lo scopo di sostituire i banner di Google con spot pubblicitari gradevoli e che non recano fastidio non solo alla grafica del vostro portale ma anche alla sua struttura, potranno essere selezionati per forma, dimensione, colore e cosi via dicendo. Se avete qualche spazio sul blog da riempire, i banner di WordAds fanno al caso vostro anche se noi di Amicopc vi consigliamo di tenere anche quelli di Google.

 

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!