Windows 8 : Temi GRATUITI a volontà!

Avete installato di recente il nuovo sistema operativo di Microsoft ? Volete dare un nuovo LOOK a Windows 8? Microsoft mette a disposizione “gratuitamente”, per tutti i suoi utenti, dei fantastici temi di cui oggi vogliamo parlarvi.

Natura, giochi, città, astratti, i più scaricati, gli ultimi inseriti e chi più ne ha più ne metta! Sul sito ufficiale che potete trovare a fine articolo, vi sono numerosi temi suddivisi per categorie. Una volta effettuato l’accesso sul sito, non dovrete far altro che scegliere la categoria sulla sinistra e il tema sulla destra, dopo di che, verrete portati alla pagina del corrispettivo tema da dove potete selezionare varie impostazioni come il tipo di sfondo. Fatto questo, non vi resta che cliccare su Scaricare per avere in pochi secondi o minuti a seconda della vostra connessione, il tema scelto.

Per installare il tema, non vi resta che selezionarlo dal menu temi di Windows 8, o cliccare due volte sul tema scaricato. In qualsiasi momento potete cambiare tema o tornare a quello precedente, dal menu temi del sistema operativo. Alcuni dei temi riportati sul sito comprendono solo gli sfondi e i colori, altri invece anche i suoni e le icone, scegliete il tema che più vi aggrada, scaricatelo ed installatelo. Personalizzate il sistema operativo se non è di vostro gradimento!

I temi riportati sul sito sono compatibili non solo con Windows 8 ma anche con Windows XP, Vista e Seven. Se avete creato un vostro tema, vi invitiamo a condividerlo con noi di amicopc, attraverso un commento.

In questo articolo vogliamo condividere con voi i temi più belli. Quale dei temi condivisi è di vostro gradimento? Vi invitiamo a lasciare un commento con le vostre considerazioni personali.

Alan Wake

Cane in estate

 

Narnia : Il viaggio del veliero

Ciliegi in Fiore

Per altri temi, visitare il sito ufficiale all’indirizzo :

http://windows.microsoft.com/it-IT/windows/themes

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!