Site icon Amicopc.com

Windows 10: Icone FLAT in ambiente Desktop?

E’ trascorsa una settimana dall’annuncio ufficiale di Windows 10 da parte di Microsoft, ed oggi vogliamo condividere con voi nuove interessanti informazioni legate alle icone del sistema operativo di nuova generazione.

Windows 10: Icone Flat a portata di Desktop

Le icone che potete vedere nell’immagine riportata in alto, attualmente sono nascoste, un utente di nome Bravo Luysterborg  è riuscito a individuarle nelle librerie imageres.dll e shell32.dll presenti nella versione dimostrativa del sistema operativo. Si tratta in realtà di icone destinate al desktop in linea con lo stile Modern di questi ultimi anni.

Di recente è apparsa sulla rete una notizia molto interessante riguardante sempre il nuovo sistema operativo. Pare che Microsoft abbia intenzione di adottare Cortana come assistente vocale non solo per aiutare gli utenti a immergersi nella nuova esperienza ma anche per sostituire Bing, il quale andrà ufficialmente in pensione a partire dal prossimo anno. Ovviamente quest’ultima notizia è da prendere con le pinze in attesa di una conferma o smentita.

Se vi siete lasciati sfuggire le ultime notizie su Windows 10, ve le riportiamo di seguito:

 

Il sistema operativo è scaricabile dal sito ufficiale

Exit mobile version