Whatsapp: Ecco il Trucco per scrivere a chi ti blocca

Quest’oggi vogliamo parlarvi di un trucco che sta circolando in rete per riuscire a scrivere a chi ti ha bloccato su WhatsApp. Si tratta di un problema che molti di noi hanno affrontato almeno una volta nella vita: provare a inviare un messaggio a qualcuno e scoprire di essere stati bloccati.

Come scrivere su WhatsApp ai contatti che ti bloccano

In passato, questo tipo di situazione poteva essere risolta solo con l’invio di messaggi tramite servizi di messaggistica istantanea alternativi o con l’utilizzo di numeri di telefono diversi. Oggi, però, sembra che ci sia un trucco per aggirare questa limitazione e riuscire a comunicare con chi ci ha bloccato.

Il trucco consiste nell’utilizzo del cosiddetto “broadcast“, ovvero la trasmissione di un messaggio a più persone contemporaneamente. Per utilizzare questa funzione su WhatsApp, basta creare un gruppo di chat con due o più persone, inclusa la persona che ci ha bloccato. Dopodiché, si può inviare il messaggio a tutto il gruppo, incluso il contatto bloccato.

In questo modo, il messaggio verrà inviato anche alla persona che ci ha bloccato, senza che essa se ne accorga. È importante ricordare che il destinatario non potrà rispondere direttamente al messaggio, ma solo tramite una chat privata con il mittente.

Questo trucco può essere utile in molte situazioni, ad esempio per comunicare con un ex partner che ci ha bloccato o per inviare un messaggio importante a un contatto che ci ha bloccato per errore. Tuttavia, è importante utilizzare questa funzione con attenzione e rispetto nei confronti degli altri utenti.

In conclusione, se vi trovate nella situazione di essere stati bloccati su WhatsApp e desiderate comunicare con quella persona, potete provare a utilizzare il trucco del broadcast. Ricordate però di utilizzare questa funzione con responsabilità e rispetto per gli altri utenti.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!