United Eleven fa goal con un nuovo aggiornamento di contenuti

Lussemburgo, 14 novembre 2014 – Nexon Europe è lieta di annunciare un aggiornamento di nuovi contenuti per il popolare gioco di simulazione manageriale calcistica United Eleven, che offriranno numerosi vantaggi sia ai nuovi allenatori che si avvicineranno al gioco, sia a coloro che già possiedono un club e che godono di una buona reputazione.

La funzione di creazione del club è stata completamente rivista e resa più allettante per consentire di entrare nel vivo del gioco con maggiore facilità; ora, quando si costruisce una squadra da zero, è possibile esercitare da subito maggiori livelli di controllo. Gli allenatori in erba possono scegliere tre giocatori della loro squadra del cuore per far parte della nuova squadra di partenza, oltre a una superstar Oro preesistente. Il resto della squadra sarà invece composta dai migliori giocatori provenienti dai campionati europei.

Per festeggiare il nuovo aggiornamento di contenuti, Nexon Europe terrà un evento speciale, la “Spinta verso la promozione”, in base al quale gli allenatori potranno ottenere alcuni preziosi oggetti in-game (come ad esempio i Giocatori Premium, le Carte Allenamento e un Giocatore Oro garantito) se vengono promossi a divisioni superiori. L’evento si svolgerà settimanalmente dal 12 novembre al 9 dicembre 2014.

“È importante per gli allenatori che siano in grado di misurare il loro successo rispetto a quello degli altri allenatori, così come è importante per coloro che hanno appena iniziato a giocare che venga garantita la miglior scelta possibile”, ha affermato Paul Lee, Product Manager di Nexon Europe. “Con quest’ultimo aggiornamento di contenuto, gli allenatori più esperti potranno vedere come se la cavano rispetto ad altri allenatori, mentre i giocatori più nuovi, o coloro che vogliono solo creare una nuova squadra, avranno la possibilità di costruire una squadra fortissima fin da subito. … Che la gara abbia inizio!”

Per ulteriori informazioni visita il sito: www.united11.com e per essere sempre aggiornato sulle novità di United Eleven è disponibile la pagina Facebook ufficiale: www.facebook.com/united11.nexoneu

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!