Una distribuzione Unix per Justin Bieber

 

Quando i Maya hanno predetto la fine del mondo era a questo che alludevano, è ufficialmente disponibile udite udite una distribuzione Unix dedicata a niente poco di meno che Justin Bieber!

Purtroppo non è uno scherzo, magari lo fosse, vi sono sviluppatori amatoriali si intende che hanno il coraggio di produrre distribuzioni Unix di questa portata! Per coloro che sono interessati e ci auguriamo che siano ragazze, tale distribuzione è basata su Puppy Linux.

Per coloro che non la conoscono, Puppy Linux è un ottima distribuzione se siete alle prime armi con Linux, leggera, intuitiva, veloce ma ovviamente anche limitata rispetto a distro del calibro di Ubuntu tanto per citarne qualcuna. Il download come sempre è gratuito e potete trovarlo cliccando sul sito ufficiale riportato a fine articolo.

Cogliamo l’occasione per informarvi che è disponibile in giro per il web anche una versione dedicata a Hannah montana e un altra alle Winx, all’appello manca solo Winnie The Pooh….. cosa ne pensate di questa distribuzione?  Una cosa è certa, se volete fare uno scherzo ad un vostro amico, non vi resta che installare VirtualBox, emulare il sistema operativo e impostare lo schermo intero.

A voi i commenti, le risate e le perplessità!

http://biebian.sourceforge.net/

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!