Foursquare, VEVO e Nike approdano su Facebook!

In data odierna, ci è giunta la notizia dell’arrivo di 3 nuove applicazioni per il social network ” Facebook“, che andranno ad aggiungersi all’Open Graph, si tratta di Foursquare, Nike e Vevo.

La prima app, ovvero Foursquare, permetterà agli utenti di raggiungere i loro check-ing e i budge acquistati e condividerli con i propri amici. Nike permetterà di condividere i traguardi raggiunti con il proprio sport, infine con Vevo è possibile informare gli amici dei video che visionate o di creare delle vere e proprie playlist da consigliare.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi se non lo avete ancora fatto di abituarvi alla Timeline di Facebook, perchè a partire dalla fine di Marzo diventerà obbligatoria per tutti i profili. Attualmente è possibile installarla cliccando sull’apposita voce a scelta, ma a quanto pare il team di Facebook ha deciso di impostarla obbligatoriamente per far si che tutti i profili si adeguino volendo o non volendo alla nuova politica chiamata “Diario Digitale”.

Con l’arrivo della Timeline, sono previste numerose nuove app che andranno ad aggiungersi a quelle già presenti. Cosa pensate della Timeline o Diario Digitale? E’ di vostro gradimento? Se non lo è, perchè?

A voi i commenti e le considerazioni personali!

 

 

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!