UK: Carcere a vita per gli hacker

Il governo britannico ha annunciato che metterà in atto un provvedimento drastico per tutti gli hacker che metteranno in pericolo cittadini, salute,, sicurezza e vite o la stessa nazione con cyber attacchi.

Hacker in arresto

Durante il tradizionale discorso della regina che si è tenuto ieri, sua maestà ha annunciato il carcere a vita per tutti gli hacker responsabili di disastri di questa portata. A quanto pare gli hacker verranno puniti con un maggior rigore rispetto agli assassini o altri criminali. Inutile dire che i membri del team Anonymous rischiano di marcire in un carcere inglese per il resto della loro vita.

Il governo ha deciso di rivedere e modificare una legge pubblicata tempo fa, incrementando la pena per i pirati informatici. Non vi sono eccezioni, se un hacker mette a repentaglio la sicurezza della nazione o la vita delle persone dovrà restare in carcere per tutta la durata della sua vita. Se siete degli hacker e vi trovate in Inghilterra io ci penserei su due volte prima di fare una c*#!&?.

La regina ha parlato ed è legge!  Non vi è giustificazione che tenga, anche se si utilizzano le proprie conoscenze informatiche per agire saggiamente se si viene reputati dei criminali della rete si viene sentenziati.

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!