Home » Tech News » Tutte le offerte solo voce per il tuo telefono di casa

Tutte le offerte solo voce per il tuo telefono di casa

Sei alla ricerca di una tariffa per la linea fissa che ti permetta di effettuare e ricevere chiamate? Ecco tutte le offerte solo voce del momento. Quella della telefonia fissa è una fetta di mercato particolarmente competitiva. Ragion per cui le compagnie telefoniche, al fine di ampliare il proprio bacino di utenze, offrono sempre più spesso tariffe telefoniche pensate ad hoc per i consumatori così da permetter loro di attivare un’offerta per la linea fissa che sia il più adatta possibile alle loro esigenze.

offerte

Ci sono le tariffe all inclusive che ti permettono di utilizzare il telefono e navigare sul web senza limiti ma anche le offerte solo internet che includono la connessione alla rete ma non le telefonate dalla linea fissa. In questo articolo abbiamo invece deciso di illustrarti tutte le offerte solo voce che ti permettono di risparmiare sulla bolletta del tuo telefono di casa.

Si tratta di tariffe particolarmente vantaggiose per tutti coloro che utilizzano spesso il telefono fisso per ricevere ed effettuare chiamate e che non necessitano invece di una connessione internet, ad esempio perché navigano in rete principalmente con lo smartphone o dall’ufficio. Vediamo quindi di seguito quali sono i costi e le specifiche delle promozioni che includono solo il traffico telefonico.

Vodafone Telefono Fisso di Vodafone

A guadagnarsi il podio in termini di convenienza è Vodafone Telefono Fisso, l’offerta Vodafone che è possibile sottoscrivere al costo di 15,90 euro/4 settimane per i vecchi clienti anziché 18,90 euro/4 settimane (costo per i nuovi clienti).

La tariffa ha un costo di attivazione di 25 euro e se decidi di sottoscrivere questo abbonamento avrai:

  • chiamate senza limiti verso tutti i fissi nazionali;
  • chiamate verso i mobili nazionali a 19 cent/minuto con scatto alla risposta pari a 19 cent.

Inoltre, ti permette di includere nel tuo abbonamento anche il telefono fisso Classic Vodafone al costo di 2 euro/4 settimane per 36 rinnovi. Infine, se desideri più minuti per il tuo telefono di casa con 3 euro in più avrai 500 minuti verso tutti i mobili nazionali o minuti senza limiti verso i fissi internazionali.

Noi Base di Wind Infostrada

In seconda postazione fra tutte le offerte solo voce si colloca invece Noi Base di Wind Infostrada al costo promozionale di 18,95 euro/4 settimane se scegli di abbonarti online ed entro il 9 Ottobre.

A differenza della tariffa precedente, qui il costo è il medesimo sia per i nuovi clienti che per chi è già cliente Wind mentre il costo di attivazione è pari a 30 euro (se mantieni il proprio numero) o 50 euro (per una nuova linea telefonica), più alto quindi rispetto a quello della prima offerta. Noi Base ti permette di avere:

  • chiamate verso tutti i fissi nazionali a 10 cent/minuto con scatto alla risposta di 18,95 cent;
  • chiamate verso tutti i mobili nazionali, sempre a 10 cent/min e con scatto alla risposta di 18,95 cent;
  • ADSL a consumo con velocità fino a 1,2 Mega in download e 256 Kbps in upload a 1,94 euro/ora.

Inoltre, se lo richiedi, potrai ricevere il Modem Wi-fi in comodato d’uso al costo di 3 euro.

Voce Senza Limiti di Tiscali

Infine troviamo Voce Senza Limiti di Tiscali con un canone in offerta fino al 6 Ottobre al costo di 9,95 euro/mese per i primi 2 mesi anziché 22,27 euro/mese.

A differenza delle promozioni sopra elencate, l’offerta di Tiscali non prevede nessun costo di attivazione e può essere attivata anche se non disponi della linea telefonica. Inoltre ha il grande vantaggio di offrirti:

  • telefonate verso rete fissa senza limiti e senza scatto alla risposta;
  • telefonate verso rete mobile a 19 cent/minuto con scatto alla risposta di 15 cent.

In conclusione, se hai intenzione di sottoscrivere un’offerta solo voce per il tuo telefono di casa, le compagnie che ti offrono questa possibilità sono, rispettivamente in ordine di convenienza, Vodafone, Wind Infostrada e Tiscali

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.