Tremor Games si rinnova: Giochi Steam GRATIS a volontà

Tremor Games, il portale che offre GIOCHI GRATIS STEAM a volontà si rinnova introducendo delle novità molto interessanti, scopriamole insieme.

GIOCHI GRATIS STEAM con TREMOR GAMES

  • Nuova interfaccia grafica per il profilo con l’aggiunta di una animazione per i Tremor Coin e l’ingrandimento dell’icona stessa
  • Introduzione delle notifiche tramite popup ogni qual volta si ricevono dei Tremor Coin, informando cosi l’utente in tempo reale
  • Introduzione di una chat per comunicare con gli altri membri della community
  • Nuove offerte e giochi per ottenere Tremor Coin
  • Nuovi Giveaway tra cui uno che permette di vincere 20 mila Tremor Coin!

Per coloro che non conoscono Tremor Games, è un portale online che offre la possibilità agli utenti di ottenere GIOCHI GRATIS STEAM o DESURA attraverso il completamento di offerte pubblicitarie, visione di spot, sblocco degli obiettivi nei giochi supportati, vendita dei propri oggetti STEAM ed altro ancora.

Leggi anche Come condividere i giochi e giocare in Streaming con Steam

Con i Tremor Coin ricevuti potete acquistare giochi nello store interno al servizio e riceverli entro 48h tramite link bundle o key da riscattare su STEAM. I giochi sono legali e sicuri in quanto vengono acquistati dal servizio con il denaro ricavato dalle pubblicità e messi in palio agli utenti. In altre parole i proprietari di Tremor Games con i soldi ricavati dalle pubblicità che gli utenti vedono e dai sondaggi e offerte che completano, acquistano giochi dai vari bundle per poi offrirli agli utenti attraverso i Tremor Coin. Le scorte disponibili sono molto limitate ma il servizio spesso ri-acquista i titoli che vanno a ruba per inserirli nuovamente nello store.

Per spendere le monete ottenute vi basterà recarvi su Tremor Rewards e scegliere il premio che riuscite ad ottenere con le monete possedute. Per ogni oggetto in palio potete visualizzare info tra cui il numero di Tremor Coin richiesti, il link allo store originale, gli utenti che hanno già acquistato il suddetto oggetto e cosi via dicendo. Utilizzando il servizio da anni possiamo assicurarvi che è affidabile e funzionante al 100%, inizialmente probabilmente faticherete un pò per fare punti facili ma se farete iscrivere i vostri amici e ovviamente questi saranno attivi, vi ritroverete a guadagnare Tremor Coin senza fare nulla. Il servizio offre la possibilità di guadagnare dai guadagni altrui attraverso una piccola percentuale, inoltre se effettuerete l’accesso giornaliero, parteciperete alla community attraverso il forum, verrete premiati con dei punti che vi faranno incrementare di livello. Maggiore è il livello e più agevolazioni avrete, tra cui la possibilità di partecipare a certi giveaway o di ottenere i giochi più rapidamente rispetto al solito.

Ricapitolando, potete ottenere TREMOR COIN:

  • Vedendo video pubblicitari
  • Completando le offerte pubblicitarie
  • Effettuando l’accesso giornaliero
  • Facendo iscrivere i vostri amici
  • Vendendo i vostri oggetti STEAM ai bot di TREMOR GAMES
  • Completando gli obiettivi nei giochi ACHIEVEMENTS

Spetta solo a voi decidere in che modo guadagnare i TREMOR COIN da riscattare su Tremor Games nello SHOP per l’acquisto dei GIOCHI STEAM o DESURA. Una volta scelto l’oggetto, comparirà nel proprio inventario, affiancato dal IN ATTESA, entro 24 o 48h eccetto il sabato e la domenica, riceverete il vostro gioco e verrete notificati tramite una mail e un messaggio privato. Cosa aspettate? ISCRIVETEVI GRATIS!

Se volete conoscere il funzionamento del servizio ed ottenere maggiori dettagli, vi invitiamo a visualizzare il seguente video:

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!