Torino-Inter Serie A 20:45 Streaming Live

DIRETTA LIVE STREAMING E GRATIS TORINO-INTER

Divise in campionato da pochi punti, nel posticipo dell’ottava giornata di Serie A, Torino e Inter all’Olimpico, sono pronte a darsi battaglia per tre punti molto importanti. Il Toro dal canto suo vuole farne il più possibile per evitare futuri problemi nelle zone basse, mentre l’Inter di Mazzarri non vuole perdere il passo almeno dei posti in zona Europa.

I nerazzurri sono partiti al meglio in questo campionato, ma nella precedente giornata hanno fatto un tonfo rocambolesco e molto inaspettato visto che fra le mura amiche, ne hanno presi ben tre dalla Roma di Garcia.

Tutto ciò naturalmente non è andato giù all’ex allenatore partenopeo il quale in queste settimane ha strigliato al meglio i suoi e vuole immediatamente tornare a vincere. Il Toro vorrebbe fare una vittima illustra, ma è anche vero che fra le mura amiche non è per niente facile batterlo per nessuno.

TORINO-INTER IN DIRETTA LIVE E STREAMING TV:

Sky Sport 1 HD canale 201 del satellite, Sky Calcio 1 HD canale 251 del satellite, Sky SuperCalcio HD canale 204 del satellite, Sky Go (streaming), Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381, Premium Play (streaming).

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381.

La telecronaca di Mediaset Premium sarà a cura di Giampaolo Gherarducci e Giancarlo Camolese, per le interviste ai protagonisti a bordocampo ci sarà Marco Cherubini.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Torino-Inter in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD canale 201, Sky Calcio 1 HD canale 251, Sky SuperCalcio HD canale 204.

La Telecronaca su Sky è a cura di Riccardo Trevisani e Beppe Bergomi. Inviati a bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Torino-Inter in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Torino-Inter in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Precedenti e Pronostici:

Sono ben 69 le sfide disputate a Torino fra le due compagini nelle quali, troviamo un bilancio abbastanza equilibrato sia negli esiti finali e sia nel computo degli reti. I nerazzurri sono in vantaggio negli esiti finali con 26 vittorie, 20 pareggi e 23 sconfitte. Le ultime 9 vittorie, sono arrivate nelle ultime 9 partite consecutive, quindi i Torinesi non vincono circa da ben 9 anni.

Lo scorso anno, Milito e Cassano chiusero le pratiche con un facile 0 a 2 e tale vittoria arrivò dopo lo scivolone con la Roma, dettaglio molto interessante.

Nel computo delle reti comandano i torinesi però con 93 reti fatte e 89 subite e la maggior parte di esse sono arrivate nel secondo tempo. Diamo importanza quindi a ciò che accadde l’anno scorso e quindi puntiamo sul segno 2 dato a ben 2,17 volte la posta in palio.

Novità di Formazione Torino-Inter:

In casa Granata la situazione è più complicata e preoccupante del previsto viste le tante assenze e naturalmente squalifiche. La formazione è del tutto obbligata quindi con Vives arretrato in difesa e con gli innesti di Farnerud e Bellomo a centrocampo. Per fortuna in attacco ci sarà il duo titolare Cerci-Immobile, ma naturalmente mancheranno molti tasselli fondamentali.

Mazzarri non cambio né modulo e né giocatori rispetto a quelli scesi in campo contro la Roma. Anzi, in difesa ritrova il titolarissimo Campagnaro ma dietro l’unica punta Palacio non ci sarà Alvarez attualmente infortunato e Kovacic ne prenderà il posto.

Torino (3-5-2): Padelli; Darmian, Vives, Moretti; D’Ambrosio, Brighi, Bellomo, Farnerud, Psquale; Cerci, Immobile.
A disp.: Berni, Gomis, Scaglia, S. Masiello, Gazzi, Meggiorini, Barreto. All.: Ventura
Squalificati: Gillet (fino all’1 febbraio 2017), Glik (1)
Indisponibili: Larrondo, Rodriguez, Bovo, El Kaddouri, Rodriguez, Basha, Maksimovic

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo; Kovacic, Palacio.
A disp.: Castellazzi, Carrizo, Andreolli, Rolando, Samuel, Wallace, A Pereira, Olsen, Kuzmanovic, Mudingayi, Belfodil, Icardi. All.: Mazzarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Chivu, Zanetti, Milito, Alvarez

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS TORINO-INTER:
Sky Sport 1 HD (Diretta Tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv), Sky SuperCalcio 1 HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio e HD (Diretta tv), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Alessio Lotti